Descrizione immagine
Descrizione immagine
mercatino arte&mestieri artigianato collezionismo creatività ingegno modernariato alzaia naviglio pavese milano centro storico

COME ARRIVARCI

Per i visitatori si sconsiglia l'uso del mezzo privato a motore 
ATM | LeNORD | TRENITALIA

Metro
- MM2, Porta Genova 

Bus
- 2, 3, 9, 29/30, 47, 74

In auto
Si consiglia di lasciare l'auto presso uno dei parcheggi di interscambio: Cascina Gobba (linea metropolitana verde), Famagosta (linea metropolitana verde), Bisceglie (linea metropolitana rossa), Lampugnano (linea metropolitana rossa), San Donato (linea metropolitana gialla) e Molino Dorino (linea metropolitana rossa), che corrispondono alle omonime stazioni della metropolitana. Le fermate della metropolitana linea verde più vicine sono Porta Genova o Sant'Agostino

In treno
È possibile consultare gli orari dei treni in partenza e in arrivo presso la Stazione di Milano Centrale, Milano Porta Garibaldi, Milano Porta Genova sul sito di Trenitalia (www.trenitalia.com). Gli orari dei treni in partenza e in arrivo presso la Stazione Milano Nord-Cadorna sono consultabili sul sito delle Ferrovie Nord (www.trenord.it). Tutte le stazioni ferroviarie sono collegate alla linea metropolitana cittadina.

DOMENICA 27 AGOSTO

ALZAIA NAVIGLIO PAVESE

"Arte&Mestieri"


Mercato dell'Alzaia in Alzaia Naviglio Pavese a Milano (artigianato, ingegno creativo, collezionismo e alcuni spazi con prodotti tipici) OPERATORI PROFESSIONALI E HOBBISTI/MESTIERANTI. 

La manifestazione , organizzata dall'Associazione ZONA DARSENA, è calendarizzata per l’ultima domenica di ogni mese ad eccezione del mese di dicembre che sarà anticipata alla terza domenica.

LA MANIFESTAZIONE SI TIENE IN CONCOMITANZA CON LO STORICO MERCATO DELL’ANTIQUARIATO CHE SI SVOLGE, DA CIRCA 35 ANNI, SUL NAVIGLIO GRANDE (A POCHI METRI DAL NAVIGLIO PAVESE).

 

INFORMAZIONI PER LA PARTECIPAZIONE:

Per partecipare al Mercato dell’Alzaia, sul Naviglio Pavese, occorre debitamente compilare e firmare il modulo in PDF scaricabile in basso a sinistra, restituirlo per posta elettronica a info@mercatiniecuriosita.com oppure al numero di fax 0381 696945 allegando copia di carta di identità in corso di validità. ( per cittadini stranieri anche copia di permesso di soggiorno )

Fornire una DESCRIZIONE DELLE MERCI TRATTATE.

Il prezzo di uno spazio 3x3 ( CON GAZEBO DI COLORE CHIARO DI VS. PROPRIETÀ)  è di € 90,00. Per spazi più grandi il prezzo sarà proporzionale. NON E’ FORNITA ENERGIA ELETTRICA.

Effettuare una ricarica su carta Postepay N. 5333 1710 0273 5245 intestata a Gaggianesi Antonio C.F. GGGNTN65A16G388X, oppure effettuare BONIFICO al seguente IBAN: IT51N0760105138244065744068 a Gaggianesi Antonio, dell'importo proporzionato ai metri che si intendono occupare.

La ricevuta dell’avvenuto pagamento dovrà pervenire alla scrivente per posta elettronica a info@mercatiniecuriosita.com oppure al numero di fax  0381 696945, oppure con WhatsApp al n. 331 7379582, con il nomitativo del partecipante al fine di identificarne il mittente.

Quanto richiesto (documenti e pagamento) dovrà pervenire il prima possibile,  comunque sempre dopo l'ultima manifestazione svolta e almeno 10 giorni prima della data a cui si intende partecipare.

LA MANIFESTAZIONE SI SVOLGERA’ CON QUALSIASI CONDIZIONE METEOROLOGICA. LA QUOTA VERSATA E’ RIFERITA ALLA MANIFESTAZIONE PRENOTATA, LA MANCATA PARTECIPAZIONE NON DA DIRITTO A RIMBORSO, IN QUANTO VERRA’ ISTRUITA UNA PRATICA AMMINISTRATIVA NOMINATIVA E SPECIFICA PER L’EDIZIONE PRENOTATA. 

PER OVVIARE A SANZIONI RELATIVE ALL'AREA ZTL CONTROLLATA DA TELECAMERE, GLI INGRESSI DA VIA GORIZIA E VIA GOLA, DOVRANNO AVVENIRE DALLE ORE 06:00 ALLE ORE 09:00 E DALLE ORE 19:00 ALLE ORE 22:00.

L'APPUNTAMENTO PER L'ASSEGNAZIONE DEI NUOVI POSTI E' PREVISTO PER LE ORE 07,30 CIRCA.

per maggiori informazioni 

Mercatini&Curiosità 331 7379582

SCARICA IL MODULO DI PARTECIPAZIONE

Copyright Mercatini&Curiosità © Tutti i diritti sono riservati.