Descrizione immagine
Descrizione immagine

L’Associazione Culturale di Promozione Turistica e Sociale, Mercatini&Curiosità,  ha lo scopo di svolgere attività di utilità sociale a favore di associati o di terzi, senza finalità di lucro e nel pieno rispetto della libertà e dignità degli associati, ispirandosi a principi di democrazia e di uguaglianza dei diritti di tutti gli associati.
  Lo Scopo dell’Associazione “Mercatini&Curiosità”, è quello di promuovere iniziative e progetti
 di promozione culturale, commerciale, turistica, ricreativa, educativa e formativa, informazione, sostegno, divulgazione, partecipazione, ricerca ed aggiornamento alla cultura, alle tradizioni popolari, al turismo responsabile, diffondendo la cultura  e ampliando la conoscenza delle arti teatrali e musicali, dell’antiquariato, del collezionismo, dell’artigianato, dell’ingegno creativo, dell’arte enogastronomica e ludica, legando tutte le iniziative ai territori tradizionalmente di provenienza, coadiuvando la promozione turistica dei territori stessi, ispirandosi a principi di democrazia, solidarietà ed etica, al fine di elevare la coscienza e la crescita personale della collettività all’incontro con l’altro, in tutte le sue dimensioni e per promuovere stili di vita che tendano a incentivare nuove relazioni tra i popoli basate sulla reciprocità. 

Le competenze per raggiungere gli scopi indicati provengono da vent'anni di esperienza maturata da parte dei soci fondatori, nell'ambito degli scopi sociali previsti dallo statuto.

STATUTO ASSOCIAZIONE

  •  

CALENDARIO

Il calendario promosso da Mercatini&Curiosità è la scelta fatta dall'Associazione per qualità di eventi e  fornisce tutte le date delle manifestazioni presenti nel corso dell'anno. Il calendario è soggetto a continue modifiche qualora si aggiunga un nuovo evento quindi si consiglia di scaricare il documento periodicamente per essere costantemente aggiornati. Per informazioni aggiuntive e prenotazioni alle manifestazioni si prega di contattare telefonicamente i numeri riferiti per ogni manifestazione indicati sul calendario. Al fine di offrire un servizio migliore ai soci, le prenotazioni alle manifestazioni verranno registrate esclusivamente se effettuate con chiamata o sms ai numeri telefonici indicati, in quanto la connessione ad internet potrebbe non essere sempre attiva e la prenotazione effettuata per posta elettronica potrebbe giungere in ritardo rispetto alla data della manifestazione. All' indirizzo di posta elettronica: info@mercatiniecuriosita.com si possono ottenere eventuali altre informazioni generali. 

Copyright Mercatini&Curiosità © Tutti i diritti sono riservati.