Descrizione immagine
Descrizione immagine
Descrizione immagine

Via Gonzaga in Festa

SECONDA EDIZIONE


mercatino di enogastronomia con tipicità alimentari italiane, oggettistica e arredi ricavati da materiali di riciclo, prodotti naturali e di benessere, esposizione di stands di associazioni locali con distribuzione di dolciumi per i bambini e laboratorio creativo finalizzato allo sviluppo dell’ingegno e rivolto alle nuove generazioni.


MILANO CENTRO

Via Gonzaga

SABATO 21 E DOMENICA 22 NOVEMBRE

dalle 8.00 alle 20.00


per maggiori informazioni e per partecipazioni

Mercatini&Curiosità 347 2216084

programma dell' evento


-- Laboratorio creativo finalizzato allo sviluppo dell’ingegno e rivolto alle nuove generazioni.

E’ costruttivo far riscoprire ai bambini come si divertivano un tempo i nonni, come e possibile trarre divertimento da materiali apparentemente non più utilizzabili ma che, uniti ad un pizzico di ingegnosità, potrebbero diventare un simpatico giocattolo con il quale trascorrere qualche momento spensierato. Un percorso di “GIOCHI DI UNA VOLTA”, con relativi animatori, e ciò che serve per insegnare ai bimbi come è facile divertirsi con semplicità. Inoltre vi sarà anche un laboratorio cromatico con materiali didattici ed ecologici per sviluppare il gusto cromatico dei bimbi, seguiti da personale dedicato e al termine dell’esperienza verrà consegnato gratuitamente l’elaborato al partecipante.

-- Distribuzione gratuita di dolci per tutti gli avventori.

-- Esposizione di  stands enogastronomici con tipicità alimentari italiane.

-- Esposizione di stands con oggettistica e arredi ricavati da materiali di riciclo.

-- Esposizione di stands con prodotti naturali e di benessere.

-- Esposizione di stands di associazioni locali con distribuzione di materiale promozionale, turistico e offerta gratuita di assaggi enogasronomici e dolciumi.

Copyright Mercatini&Curiosità © Tutti i diritti sono riservati.