AGROS - agroalimentare genuino regionale organolettico salubre

AGROS, l'agroalimentare tra tradizione nazionale e sapori dal mondo 

info 331 7379582


AGROS - QUARTA EDIZIONE

SABATO 24 SETTEMBRE 2016

dalle 10,00 alle 14,00

Il Comitato “Movimento Porta Venezia” con il patrocinio del Comune di Milano,  Consiglio di Zona 3 e il coordinamento di Mercatini&Curiosità,  organizza la quarta edizione del mercato Agros in via Panfilo Castaldi  e Via Lecco.

Agros è un progetto di mercato agroalimentare del Lazzaretto iniziato nel mese di maggio 2015 e giunto alla sua quarta edizione,  pensato per essere replicato nel tempo in zona e  anche su altre vie  diventando un appuntamento fisso cittadino. Per un giorno verrà chiusa al traffico e alla sosta via Castaldi dall’incrocio con via Lecco sino all’incrocio con Corso Buenos Aires, e la Via Lecco, nel tratto tra via Castaldi e via Palazzi.

In questo modo verrà consentito ai negozianti della zona e agli ambulanti di occupare la strada per l’esposizione, la vendita e la somministrazione di prodotti agro alimentari e prodotti  non alimentari ma legati alla tradizione culinaria, alla buona cucina e come accessori al mondo dell’alimentazione, anche attraverso una rivisitazione dei secoli scorsi, purchè non contrastanti con lo spirito della manifestazione, promuovendo le proprie attività commerciali, sia di prodotti alimentari che prodotti non alimentari, oltre a prodotti biologici.

MILANO - PORTA VENEZIA

Via Panfilo Castaldi - Via Lecco

SABATO 24 SETTEMBRE 2016

dalle 10.00 alle 24.00

Maggiori informazioni Mercatini&Curiosità 331 7379582


informazioni partecipazione

Per partecipare al Mercato AGROS, occorre debitamente compilare e firmare il modulo in PDF scaricabile in basso, restituirlo per posta elettronica a info@mercatiniecuriosita.com oppure al numero di fax 0381 696945 allegando copia di carta di identità in corso di validità. ( per cittadini stranieri anche copia di permesso di soggiorno )

Fornire una DESCRIZIONE DELLE MERCI TRATTATE.
Il prezzo di uno spazio 3x3 ( CON GAZEBO DI COLORE CHIARO DI VS. PROPRIETÀ)  è di € 70,00. Per spazi più grandi il prezzo sarà proporzionale. NON E’ FORNITA ENERGIA ELETTRICA.
Effettuare una ricarica su carta Postepay N. 5333 1710 0273 5245 intestata a Gaggianesi Antonio C.F. GGGNTN65A16G388X dell'importo proporzionato ai metri che si intendono occupare.

La ricevuta dell’avvenuto pagamento dovrà pervenire alla scrivente per posta elettronica a info@mercatiniecuriosita.com oppure al numero di fax  0381 696945, oppure con WhatsApp al n. 3357259422, con il nomitativo del partecipante al fine di identificarne il mittente.

Quanto richiesto (documenti e pagamento) dovrà pervenire il prima possibile,  comunque sempre dopo l'ultima manifestazione svolta e almeno 10 giorni prima della data a cui si intende partecipare.

LA MANIFESTAZIONE SI SVOLGERA’ CON QUALSIASI CONDIZIONE METEOROLOGICA. LA QUOTA VERSATA E’ RIFERITA ALLA MANIFESTAZIONE PRENOTATA, LA MANCATA PARTECIPAZIONE NON DA DIRITTO A RIMBORSO, IN QUANTO VERRA’ ISTRUITA UNA PRATICA AMMINISTRATIVA NOMINATIVA E SPECIFICA PER L’EDIZIONE PRENOTATA.

SCARICA IL MODULO DI PARTECIPAZIONE


fotografie AGROS quarta edizione 24 settembre 2016

Privacy Policy