Piazza San Nazaro in Brolo - Milano - Porta Romana

ogni primo e terzo mercoledì del mese mercatino con bancarelle street market

info 331 7379582


PIAZZA SAN NAZARO IN BROLO

Nel cuore della vecchia Milano, ogni primo e terzo mercoledì del mese, sul corso di Porta Romana si affacciano le bancarelle di Mercatini&Curiosità. Bancarelle street market con stand di vintage, artigianato artistico e ingegno creativo dalle ore 8.00 alle 19.00.

Maggiori informazioni Mercatini&Curiosità 331 7379582


informazioni per la partecipazione

Per partecipare al Mercatino di Piazza san Nazaro in Brolo, occorre debitamente compilare e firmare il modulo in PDF scaricabile in basso, restituirlo per posta elettronica a info@mercatiniecuriosita.com oppure al numero di fax 0381 75902 allegando copia di carta di identità in corso di validità.     ( per cittadini stranieri anche copia di permesso di soggiorno ).FORNIRE UNA DESCRIZIONE DELLE MERCI TRATTATE.Il prezzo di uno spazio 3x3 per una giornate ( CON GAZEBO DI COLORE CHIARO DI VS. PROPRIETÀ)  è di € 90,00. Per spazi più grandi il prezzo sarà proporzionale. NON E’ FORNITA ENERGIA ELETTRICA.

Effettuare una ricarica su carta Postepay N. 5333 1710 0273 5245 intestata a Gaggianesi Antonio C.F. GGGNTN65A16G388X dell'importo proporzionato ai metri che si intendono occupare.La ricevuta dell’avvenuto pagamento dovrà pervenire alla scrivente per posta elettronica a info@mercatiniecuriosita.com oppure al numero di fax  0381 75902, con il nomitativo del partecipante al fine di identificarne il mittente.
Quanto richiesto (documenti e pagamento) dovrà pervenire il prima possibile,  comunque sempre almeno 10 giorni prima della data a cui si intende partecipare.LA MANIFESTAZIONE SI SVOLGERA’ CON QUALSIASI CONDIZIONE METEOROLOGICA. LA QUOTA VERSATA E’ RIFERITA ALLA MANIFESTAZIONE PRENOTATA, LA MANCATA PARTECIPAZIONE NON DA DIRITTO A RIMBORSO, IN QUANTO VERRA’ ISTRUITA UNA PRATICA AMMINISTRATIVA NOMINATIVA E SPECIFICA PER L’EDIZIONE PRENOTATA, INOLTRE IL REGOLAMENTO COSAP DEL COMUNE DI MILANO PREVEDE IL RIMBORSO DEGLI IMPORTI VERSATI SOLO IN CASO DIMOSTRABILE DI MOTIVI DI FORZA MAGGIORE CHE PRECLUDANO LO SVOLGIMENTO DELLA MANIFESTAZIONE.  
LA MANIFESTAZIONE SI SVOLGE ALL'INTERNO DELL' AREA C

Dal 13 febbraio 2017 i veicoli alimentati a gasolio Euro 4 ed IV, non dotati di filtro antiparticolato di serie o after-market; non potranno accedere all’interno della ZTL Cerchia dei Bastioni – “Area C”, dalle ore 07.30 alle ore 19.30 nei giorni feriali di lunedì, martedì, mercoledì e venerdì, e dalle 07.30 alle 18.00 nei giorni feriali di giovedì.

Inoltre, limitatamente alla fascia oraria compresa tra le ore 08.00 alle ore 10.00, entrerà in vigore il divieto di accesso all’interno della ZTL Cerchia dei Bastioni – “Area C”, per i veicoli destinati al trasporto cose.

Ulteriori info su Area C al Link AREA C MILANO


link utili