"14^ rassegna AR.QUA.TRA" - Arquata Scrivia (AL)

info emilia.balestri@comune.arquatascrivia.al.it



DOMENICA 18 SETTEMBRE

ARQUATA SCRIVIA (AL) - centro storico


Mercatino con bancarelle di artigianato, hobbisti e ingegno a carattere creativo presso il centro storico di Arquata Scriva in occasione della manifestazione “14^ rassegna AR.QUA.TRA”. L’evento è volto alla promozione dell’artigianato, della storia e delle tradizioni locali.


Mercatino dalle ore 9.00 fino alle 18.00 con possibilità di rimanere fino alle 24.00, poiché dalle ore 18.00 prenderà vita “ArquaGIOVANE” Music & Food a cura dei locali arquatesi.


Durante la giornata percorso ludico culturale dei Giochi dei Nonni con giochi della tradizione popolare. Far conoscere ai bambini come giocavano un tempo i nonni, mostrare come è possibile divertirsi con oggetti semplici, come la fantasia e la necessità abbiano offerto la possibilità di trarre svago e divertimento incentivando l’ingegnosità e la spensieratezza. Composto da giochi in legno capaci di mettere in moto logiche e abilità differenti.


Per maggiori info, modalità di partecipazione e prenotazione spazi mercatino scaricare domanda di partecipazione scaricabile cliccando il pulsante "download domanda adesione" e inoltrarla all’indirizzo mail emilia.balestri@comune.arquatascrivia.al.it .

Per maggiori info Giochi dei Nonni contattare Edoardo al numero 3466409936 oppure vistare sito web dedicato all’indirizzo www.giochideinonni.com